Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane

Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti cosa fare se il Pacco risulta consegnato ma non ti è mai arrivato da poste italiane.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che durante questo articolo avrai modo di capire meglio ogni singolo dettaglio dell’argomento esposto quindi tieniti forte e andiamo dritti al sodo !

Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 2 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo cosa fare se il tuo Pacco risulta consegnato ma non è mai arrivato da poste italiane e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Ormai è risaputo…

Il nostro amato “Mondo Online” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, il Pacco risulta consegnato ma non mi è mai arrivato da poste italiane, come posso fare ?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte. Quindi procediamo subito spediti andando in primo luogo a definire…

Cos’è Poste Italiane

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, Poste Italiane ha un flottante di circa il 35% di cui una quota di circa il 10% divisa tra azionisti retail e il restante detenuto da alcuni tra i più importanti fondi istituzionali a livello globale. Il 65% delle azioni è poi ripartito tra Ministero dell’Economia, che ne detiene una quota del 29,26%, e da Cassa depositi e prestiti che possiede una quota del 35%.

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

Con un fatturato di oltre 11 miliardi di euro, le attività del Gruppo generano significativi impatti sul Paese in termini di Prodotto Interno Lordo, gettito fiscale, occupazione e reddito delle famiglie. Questi impatti sono l’effetto del coinvolgimento di moltissime imprese locali – molte delle quali piccole e medie – nella catena di fornitura e delle attività di investimento in società italiane e in titoli di Stato.

Detto questo passiamo ora a capire perché il…

Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane

Se il pacco di Poste Italiane risulta consegnato ma tu non l’hai ricevuto, nonostante sia stato dato in consegna al corriere è possibile contattare direttamente il corriere delle poste per via telefonica.

Ora i casi possono essere due : O il pacco è stato consegnato a qualcuno di tua conoscenza (magari nel palazzo) o il corriere di poste Italiane ha sbagliato a segnalare come consegnato il tuo pacco.

Tramite telefono possiamo sentire il nostro corriere di poste Italiane per approfondire che fine ha fatto il nostro pacco e possiamo anche accordarci su una data e un orario di consegna preferito.

Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane: come risolvere

Come abbiamo appena visto, da cliente di Poste Italiane hai la possibilità di sentire il corriere che ha preso in carico il tuo ordine e puoi chiedere ulteriori informazioni sul perché il pacco risulta consegnato ma non ricevuto.

Il numero di telefono di Poste Italiane è il seguente:  803 160

Ovviamente nel tuo account di Poste Italiane e/o nella mail del tuo ordine, trovi sempre il numero di tracking della spedizione per avere informazioni più dettagliate e sapere se la consegna è prevista a breve.

Una volta in possesso del numero di tracciamento del tuo ordine puoi sentire il corriere per delle delucidazioni in merito al tuo pacco che risulta consegnato ma non ricevuto.

 Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane: seconda soluzione

Un altro metodo per risolvere il problema è quello di sentire l’assistenza clienti non di Poste Italiane ma del negozio presso il quale hai acquistato.

Nel caso in cui con Poste Italiane il pacco risulta consegnato ma non ricevuto, è possibile contattare sia l’assistenza di poste con varie opzioni o l’assistenza del venditore in questione.

Oltremodo…

Se Poste Italiane dice pacco consegnato ma non ricevuto, è possibile ottenere un piccolo rimborso se siamo stati garantiti da un ordine protetto dall’opzione sugli acquisti sicuri.

In genere se l’oggetto non è arrivato nonostante la data è indicata come “consegna garantita“ puoi richiedere un rimborso del tuo acquisto al venditore online..

Anche in questo caso è necessario contattare l’assistenza di chi ha venduto che provvederà ad emettere un buono sconto ; non è una cosa che succede molto di frequente e un rimborso è un modo per scusarsi del disagio ricevuto.

Ti Ricordo che Poste Italiane in genere possiede anche un’ottima politica di assistenza sulle spedizioni.

Alla fine…

L’unica cosa che conta è che puoi stare tranquillo sempre perché se Poste Italiane dice pacco consegnato ma tu non l’hai ricevuto, c’è sempre un modo per risolvere la questione nel migliore dei modi.

Tieni conto che stiamo parlando della società più grande in termini di consegne sul territorio Italiano e non solo.

Fammi sapere sempre nei commenti qui sotto se questa guida ti è stata utile e se sei riuscito a recuperare la tua consegna in breve tempo.

Ti ricordi che ti parlavo di una sorpresa ?

Essendo io un formatore in campo finanziario, oggi davvero non potevo lasciarti solo con la classica soluzione in un articolo gratuito.

Se se qui è anche perché ti piace “spendere online” e io oggi voglio farti un regalo solo per avermi fatto visita.

Quindi visto che ogni promessa è un debito, qui sotto trovi un conto innovativo, funzionante e con un assistenza da URLO. Io personalmente l’ho richiesto già da tempo e l’ho affiancato al mio conto attuale per le esigenze più disparate.

Tieniti forte e mettiti in riga, ti presento il comandante Bunq ! Che è pronto a darti le indicazioni per salvare la tua pazienza in caso di emergenza sul tuo primo conto !

Si signore…! signor si Signiore ecco il comandante

Ciao mi chiamo bunq !

Bunq è nata nel 2015 nei Paesi Bassi. È una banca indipendente che aspira ad eliminare le barriere del settore bancario tradizionale. Gli utenti possono condividere i conti bancari con chi vogliono, pagare in tutto il mondo con Maestro, Mastercard e Travel Card ovunque vadano e ricevere assistenza ogni volta che ne hanno bisogno.

Tutti i conti possono essere gestiti completamente tramite l’applicazione mobile.

Bunq offre libertà bancaria e rimane sicura, in quanto i beni dei clienti sono assicurati presso la Banca Centrale Olandese.

Bunq è integrato con Google Pay e Apple Pay.

Per te oggi la prova è completamente gratuita !

In conclusione

Abbiamo risposto a Luca (mio lettore) che mi chiedeva “Ciro, il Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane, come posso risolvere ? ” e abbiamo anche capito che possiamo approfittare di questa breve opportunità di avere un bel conto gratuito per non avere più problemi simili.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Ci sono altre domande ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui. Conosciamoci meglio !

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile. Ovviamente è inutile inviare altre richieste identiche….

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane
Article Name
Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane
Description
Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane. Scopri in questo articolo cosa fare se il pacco ti risulta consegnato ma non...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

5 commenti su “Pacco risulta consegnato ma mai arrivato poste italiane”

  1. Ho contattato il postino di poste italiane x un pacco consegnato (ma non consegnato) e praticamente mi ha spiegato tramite il numero di tracking ché il pacco era bloccato a una filiale della posta in quanto non riuscendoli a consegnare tutti li fanno risultare consegnati x non pagare la multa, io intanto non ho ricevuto né il pacco è né il rimborso perché se risulta consegnato non c è il rimborso, non è certamente la prima volta che mi capita e ne tantomeno con lo stesso postino

    Rispondi
  2. Ciò che dici corrisponde alla realtà
    Ci vorrebbero ore per spiegare quando un pacco delle poste non arriva e risulta fermo da più di un mese in un ufficio postale di transito.

    Rispondi

Lascia un commento