Denaro e Felicità quanto sono correlati tra loro

denaro e felicità quanto

Denaro e felicità, quanto sono correlati

Se ti stai interrogando sul tema del denaro, sicuramente ti sei chiesto quanto questo possa influire sulla tua felicità. La grande verità è che il denaro in se NON è niente di più, niente di meno che carta straccia, alla quale abbiamo dato valore.

Se hai dato uno sguardo alla mia sezione sulla crescita personale sicuramente hai un idea più o meno ampia sulla gestione del tuo tempo per ottenere risultati, perchè il denaro non è altro che un risultato.

Possiamo definirlo il risultato dei nostri sforzi, nel senso più letterale della parola, se ci troviamo nella situazione di scambiare denaro per tempo.

Statisticamente e drasticamente circa l’ottanta percento della popolazione mondiale è in questa condizione.

La mattina si alza, si reca al lavoro e resta lì fino alla fine del turno. Termina il mese è si trova un compenso. Parleremo più approfonditamente di questo aspetto in un articolo dedicato al lavoro, per adesso ricordati che questa condizione NON è la migliore alla quale tu puoi aspirare.

Denaro e Felicità

Se sei convinto che più denaro possa significare per te automaticamente più felicità ti sbagli di grosso. Il denaro in se amplifica soltanto quello che già siamo, ti permette quindi di fare di più ma NON di essere di più.

Nessuno di noi vuole realmente il denaro, quello che stiamo cercando tutti in maniera profonda è la libertà, te ne parlo meglio in questo articolo “come ottenere la libertà che meriti“.

Cercare la libertà è sicuramente più meritevole del cercare il mero denaro. Riuscire ad ottenerla ti permetterà di poterti dedicare finalmente alle persone che ami e di passare il tuo tempo a svolgere solo quelle attività che ti rendono felici.

Tutti meritiamo di essere Felici e ottenere questa felicità è un nostro diritto.

Conclusioni e Approfondimenti

Rimanendo in tema di Denaro mi sento di consigliarti un testo dal titolo molto accattivante “posso farti diventare ricco” la prima impressione è che l’autore pecchi un pò di presunzione, eppure è un libro davvero molto interessante con spunti e concetti per aiutarti ad ottenere più denaro.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo sulla tua pagina facebook.

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento