è possibile guadagnare con il trading

è possibile guadagnare con il trading

Oggi scrivo questo articolo per rispondere a Marco ! che mi diceva : Ciro, ma è possibile guadagnare con il trading ?

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

è possibile guadagnare con il trading

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi parleremo di trading e scopriremo se è possibile guadagnare con il trading.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Purtroppo…o per fortuna

Il nostro amato “mondo della finanza” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, ma è possibile guadagnare con il trading ?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte ma prima chiariamo alcuni concetti di base sul trading online di profitto.

è possibile guadagnare con il trading ?

Voglio iniziare questa guida su come si impara a fare trading online per dirti che si può assolutamente guadagnare con il trading ed anche molto (in correlazione alla tua capacità d’investimento ed alle tue disponibilità economiche).

Il trading per sua natura favorisce l’uso della leva economica, che altro non è che un mezzo per aumentare i profitti e/o le perdite su un operazione di trading online.

Che cos’è il trading online ?

Ho parlato di investimenti online in un mio vecchio articolo che ti invito a leggere per farti un idea di cosa siano in primo luogo gli investimenti online.

Anche se quest’oggi parliamo di come si impara a fare trading online, che per sua natura deve essere svolto seguendo alcune regole e/o principi di investimento, ponderati al centesimo.

La mia definizione di trading

Ogni trader ha le sue idee in merito alle sue sessioni di trading ed io come tale oggi voglio trasmetterti la mia andando ad enunciare quali sono i miei punti cardine su come si impara a fare trading online.

Punto numero 1- Conoscenza del mercato

Un trader deve conoscere il mercato in cui opera tutti i giorni. Smettila si andare a sensazioni e cancella le tue emozioni positive, fare trading non è un gioco da ragazzi e puoi farti davvero male se non rispetti le regole del gioco.

Punto numero 2 – Diversi strumenti ,diversi atteggiamenti

Fare trading su forex non è come fare trading in azioni.

I due strumenti richiedono tecniche di trading completamente differenti e di conseguenza tu andrai ad operare seguendo una serie di paradigmi completamente diversi in base allo strumento che hai scelto di tradare.


Immagina di dover cuocere due tipi di paste differenti e di toglierle dall’acqua sempre alla stessa temperatura e sempre dopo lo stesso lasso di tempo.

Il risultato è una pasta mal cotta, stesso dicasi per il trading online.

Alalizziamo gli strumenti

Guadagnare con le valute per esempio è uno dei metodi più diffusi di trading online al giorno d’oggi.

Milioni di persone investono il proprio tempo ed il proprio denaro in piattaforme online che ti offrono la possibilità di tradare questi strumenti in cambio dello spread.

L’unico che vince sempre in ogni operazione è il banco, ed in questo caso il tuo broker online è l’unico che genererà sempre profitto in ogni tua operazione.

Lo spread definisce proprio la sua parte di profitto sia che tu chiuda un operazione in profitto e/o in perdita, per il tuo broker l’importante è farti partecipare alle operazioni.

Tradare criptovalute

Altra forma di speculazione online è il trading in criptovalute, che sono le ultime arrivate sul mercato.

Pericolosissimi strumenti ad alta volatilità, sono in grado di distruggere il tuo patrimonio in pochissimi istanti se non sai quando uscire e quando entrare.

Ho parlato di trasferimenti monetari in bitcoin in questo articolo che ti inivito a leggere con calma.

Trading sulle azioni amazon

Un altro modo per farsi del male senza saperlo è tradare le azioni amazon che hanno un costo per singola azione (al giorno d’oggi) molto alto. Questo strumento se tradato nel modo corretto può dare ottimi frutti in poco tempo, caso contrario devi starne alla larga.

Investire in azioni online

In una guida che risponde ad un affermazione errata come “Con il trading non si guadagna“, non può mancare l’investimento azionario, che ad essere sincero è la mia forma di investimento migliore durante le mie sessioni di trading online.

Chi mi segue e mi conosce personalmente ha visto più volte sulla mia pagina facebook degli screen con le operazioni che genero nel mio conto.

Come far funzionare il trading online

Trading online funziona o non funziona ? Tutti ad un certo momento della loro carriera nel trading si chiedono se quello che stanno facendo funziona e se sul lungo periodo possa rendere di più.

La mia esperienza di trader mi dice che ad oggi, fare trading è profittevole e molto produttivo (se sai come farlo).

Per questo motivo offro consulenze d’investimento mirate per farti acquisire le competenze necessarie per produrre un profitto in ogni occasione di trading.

Ore sei convinto che è possibile guadagnare con il trading ?

Qua sotto voglio darti la mia indicazione chiave per prendere il comando della tua esistenza dando una svolta definitiva alla tua vita.

Spesso la nostra poca conoscenza si trasforma in un disastro su larga scala proprio perché non sappiamo come comportarti in un determinato mercato.

Qua sotto trovi la chiave per aprire la cassaforte del tarding online di profitto ! E’ tua disposizione ancora per poco (almeno a questo prezzo) quindi continua pure con la lettura.

Come si impara a fare trading online

Come in tutte le cose della vita puoi fare sempre in due modi. Il primo è quello in cui si comincia, si sbaglia, si cade e poi ci si rialza mille volte.

Questa è la via più stupida e meno veloce che possa esistere, l’altra via è fermarsi, non perdere troppo tempo (e denaro) e andare a chiedere a chi già sta ottenendo dei risultati, come si può fare meglio.

Ovviamente questa è la strada che mi sento di consigliarti se vuoi iniziare a fare trading online senza perdere grossi capitali.

Per fare questo hai bisogno di un metodo e di una strategia operativa. Molti formatori offrono nei loro libri solo tanta teoria e poca pratica mentre nella mia “guida agli Investimenti” trovi sia le basi degli strumenti finanziari che una “strategia efficace” che ti consentirà di generare un profitto con il trading online in maniera costante e senza troppi tecnicismi da imparare.

Con la mia guida agli investimenti non dovrai ingaggiare un consulente finanziario ogni giorno per gestire le tue operazioni di trading, ma sarai tu stesso a prendere la mira per sparare sul tuo bersaglio ogni volta che lo vorrai.

Andare a caccia di profitti diventerà per te un gioco da ragazzi se saprai gestire uno dei maggiori conflitti di chi opera con il trading online.

Nella mia guida agli investimenti metterai a fuoco tutti i nemici che si pongono tra te e il tuo obiettivo, li supererai per arrivare finalmente verso l’isola del Trader di profitto.

Conoscerai le regole del gioco e per te capire che è possibile guadagnare con il trading, sarà semplice come bere un bicchier d’acqua al mattino.

Ora voglio dati il mio ultimatum ! clicca qui e corri a comprare la mia guida agli investimenti. Il confine tra quello che sai e quello che saprai sta per essere finalmente oltrepassato.

Compra adesso la mia guida agli investimenti prima che salga ulteriormente di prezzo.

In conclusione

Oggi abbiamo risposto al mio lettore Marco che mi chiedeva se è possibile guadagnare con il trading.

Abbiamo anche visto quali sono gli strumenti basilari per iniziare a praticare trading in maniera efficace.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ci sono altre domande ?

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium dedicato ai miei lettori più esigenti !

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina.

A questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene

Resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Review Date
Reviewed Item
è possibile guadagnare con il trading
Author Rating
51star1star1star1star1star
Product Name
trading
Price
EUR 0
Product Availability
Available in Stock

Lascia un commento