Non riesco a vedere il saldo della mia postepay

Non riesco a vedere il saldo della mia postepay

Non riesco a vedere il saldo della mia postepay articolo del giorno 07/04/2020.

Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato alla finanza personale e più nello specifico ad un argomento molto particolare come la visualizzazione del saldo della tua postepay quando si hanno dei problemi.

Resta con me sino alla fine per tutti i dettagli di questo nuovo approfondimento gratuito.

Non riesco a vedere il saldo della mia postepay

Non riesco a vedere il saldo della mia postepay

Capita molto di frequente di non riuscire a vedere il saldo della propria postepay quando si accede all’area personale e/o andando ad inserire la carta all’interno di un qualsiasi ATM del gruppo poste italiane.

(il secondo caso è meno frequente del primo)

Vediamo adesso…come puoi risolvere il problema

Se hai immediato bisogno di riuscire a vedere il saldo della tua postepay e non ci riesci a causa di un problema tecnico e/o di qualsiasi altra natura, uno dei consigli che mi permetto di darti è quello di telefonare al seguente numero:

800.003.322 Assistenza clienti Postepay

Per avere delle informazioni telefoniche dettagliate e chiedere della natura del disservizio.

Se il problema è di natura tecnica…

Quando non riesci a visualizzare il saldo della tua postepay all’interno della tua area personale e/o al bancomat delle poste, chiamare telefonicamente ti aiuta a scoprire il saldo in quanto un temporaneo disservizio potrebbe non permetterti di accendere per visualizzarlo in autonomia.

I tempi di ripresa…

Generalmente un disservizio di natura tecnica può durare da pochi minuti a qualche ora sino ad arrivare a qualche giorno per la risoluzione di problemi più gravi.

Non ti allarmare e cerca di pazientare, tutto si risolverà.

Problemi di connessione con il server…

Un’altra causa di questo disservizio potrebbe essere per l’appunto un mancato collegamento temporaneo al server che gestisce il collegamento al tuo home banking.

Altre Necessità…

Se per caso hai intenzione di controllare il saldo della tua postepay senza registrazione a questo link c’è un approfondimento.

Conclusioni

Nell’articolo di oggi “non riesco a vedere il saldo della mia postepay” abbiamo brevemente discusso di quella che è una problematica che potrebbe creare non pochi fastidi all’utente che si accinge a controllare il proprio saldo e non ci riesce a causa di un problema di natura tecnica.

Spero che con questo articolo sono riuscito a darti un momento di sollievo ed una soluzione efficace.

A seguire chi sono e cosa faccio.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 08/05/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

20 commenti su “Non riesco a vedere il saldo della mia postepay”

  1. Mi sembrava impossibile che il saldo fosse sparito. grazie ai tuoi passaggi si è ripristinato il servizio e anche l’app! ottimo post

    Rispondi

Lascia un commento