In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp

In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp

In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp articolo del giorno 04/03/2020.

Breve approfondimento dedicato al tech ed in particolare alla questione dei messaggi su whatsapp, nello specifico oggi risponderemo alla domanda “in modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp ?”

Resta con me sino alla fine e scopri tutti i dettagli di questo nuovo articolo di informatica !

In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp

Modalità aereo a che serve

Partiamo dal presupposto che la modalità “aereo” nasce per l’esigenza di isolare la linea ed impedire eventuali interferenze quando si viaggia in aereo.

Personalmente uso questa modalità anche quando sono a casa perché in assenza di segnale posso preservare un po’ di batteria che andrebbe persa nell’inutile ricerca di un segnale che non arriverebbe mai.

Detto questo andiamo a rispondere alla domanda:

In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp ?

La risposta che non ti aspetti

Come abbiamo già accennato in precedenza se tu metti il tuo smartphone in modalità aereo, stai disattivando temporaneamente la linea telefonica mettendoti nella condizione di non poter navigare e di non poter ricevere chiamate.

Se non sei appoggiato ad alcuna rete wi-fi che ti permette l’accesso ad internet sei completamente offline e di conseguenza NON ti arriverà alcun messggio su whatsapp !

Questo perchè whatsapp opera attraverso la connessione alla rete ed in assenza di essa non ti permette di interagire con i tuoi contatti.

Fai attenzione quindi alle reti wi-fi

Se il tuo scopo è quello di NON ricevere alcun messaggio inserendo la modalità aereo, assicurati di aver disattivato anche il wi-fi per non incorrere in collegamenti ad internet alternativi alla tua rete mobile.

Conclusioni del Titolo

Oggi abbiamo brevemente risposto ad un quesito molto comune nella rete google ovvero : In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp ?

Se questa guida ti è stata d’aiuto torna a trovarmi per le prossime ! A seguire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp
Article Name
In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp
Description
In modalita aereo arrivano i messaggi whatsapp ? Clicca qui e scopri tutti i dettagli del funzionamento della modalità "aereo"
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento