Possono rubare i soldi dal conto corrente

Possono rubare i soldi dal conto corrente

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti se ti possono rubare i soldi dal conto corrente.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che durante questo articolo avrai modo di capire meglio ogni singolo dettaglio dell’argomento esposto quindi tieniti forte e andiamo dritti al sodo !

Possono rubare i soldi dal conto corrente

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 2 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo se nel 2021 ti possono rubare i soldi dal conto corrente e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Ormai è risaputo…

Il nostro amato “Mondo Finanziario” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, possono rubare i soldi dal conto corrente ?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte. Quindi procediamo subito spediti andando in primo luogo a definire….

Che cos’è il phishing

Il phishing è un crimine che inganna le vittime inducendole a condividere informazioni sensibili quali password e numeri di carte di credito. … A differenza di altri tipi di minacce online, il phishing non richiede competenze tecniche particolarmente sofisticate.

Generalmente un tipico attacco di phishing inizia con un messaggio di posta elettronica, un link che compare dal nulla nella tua mail, o un banner pubblicitario in qualche applicazione molto usata dagli utenti. Si presenta come una notifica ufficiale proveniente da una fonte attendibile, per esempio una banca, ma anche un amico.

Come difendersi dal phishing

In genere è sempre meglio non memorizzare dati personali e codici di accesso nei browser utilizzati per navigare online.

In ogni caso, è buona prassi impostare password alfanumeriche complesse, cambiandole spesso e scegliendo credenziali diverse per ogni servizio utilizzato: banca online, e-mail, social network e in questo caso anche con il nostro amato instagram.

Detto questo vediamo ora se ti…

Possono rubare i soldi dal conto corrente ?

Anche se in realtà, è piuttosto difficile che il tuo conto possa essere svuotato per phishing, sebbene non impossibile molte volte questo accade.

La grande verità è che perché questo accada c’è sempre bisogno di un tuo gesto intenzionale, ovvero devi inserire la password e i tuoi codici da qualche parte affinché li possano rubare.

Pensa che nella maggior parte dei casi, infatti, la tua banca ti avvisa e si accorge semplicemente che hai dato accesso a qualche app esterna al conto e di conseguenza ti chiede un autorizzazione particolare.

L’esempio più comune son le app per monitorare le movimentazioni o per vedere gli altri tuoi conti all’interno di un tuo conto.

Tutti questi servizi hanno bisogno della password del tuo profilo per funzionare.

Ovviamente la banca, a sua volta, pensa o che qualcuno sia entrato illecitamente o che stai usando delle automazioni.

Quindi risultato : potrebbe anche bloccarti.

Passiamo ora a definire gli esempi più comuni della perdita di denaro dal tuo conto corrente bancario !

Ecco come ti possono rubare i soldi dal conto corrente

Se hai paura di essere una futura vittima di furto in termini di giacenza sul tuo conto bancario i seguenti casi ti aiuteranno a non cadere nella trappola dei malintenzionati.

Sono due e li vediamo qui sotto !

Primo motivo del perché ti possono rubare i soldi dal conto corrente

Hai lasciato la tua carta bancomat in bella vista e qualcuno ha fatto una bella foto al fronte e al retro della tua carta per poi usarla online per gli acquisti più disparati.

Questo accade se la tua carta bancomat è predisposta anche agli acquisti online.

Secondo motivo del perché ti possono rubare i soldi dal conto corrente

Hai inserito i dati della tua carta in un sito poco sicuro, privo del controllo https e i tuoi dati sono stati clonati.

Quest’ultimo capita con meno frequenza in quanto i pagamenti per essere confermati necessitano di un doppio controllo (almeno per tutte quelle banche che si sono già aggiornate).

Detto questo

Il mio consiglio resta sempre lo stesso: Cerca di sostituire il tuo attuale conto se ne hai già uno o di avere sin da subito un conto bancario ad alta sicurezza e super aggiornato !

Trovi tutto le info per procedere proprio qui sotto in modo da poter procedere nell’immediato.

Considera che attualmente non ci sono costi da sostenere per il cambio conto e il mantenimento di questo grande alleato è del tutto gratuito.

Ci siamo ?

Qualora volessi sostituire il tuo conto e/o affiancarlo con un nuovo conto GRATUITO con iban italiano, quelle che seguono sono alcune informazioni circa la possibilità di avere uno strumento affidabile e sicuro nel 2023.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2023

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flowe e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

In conclusione

Abbiamo visto se ti possono rubare i soldi dal conto corrente e abbiamo anche capito che possiamo affiancare il nostro attuale conto con il comandante Bunq.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ci sono altre domande ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui. Conosciamoci meglio !

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile. Ovviamente è inutile inviare altre richieste identiche….

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Possono rubare i soldi dal conto corrente
Article Name
Possono rubare i soldi dal conto corrente
Description
Possono rubare i soldi dal conto corrente. Scopri in questo articolo se e come ti Possono rubare i soldi dal conto corrente nel 2021...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento