Che cos’è la Regola dell’Ottanta Venti Suggerimenti

Sharing is caring!

La regola dell’ottanta


La regola dell’ottanta Venti
Premessa

Che cos’è la regola dell’ottanta venti…
Se ti è capitato di sentirne parlare ma ancora non sai esattamente cosa significa…questo post ti aiuterà a comprendere meglio e ad attuare una pianificazione strategica, ti segnalo a tal proposito un link per approfondire l’argomento in questione, lo trovi qui. Ad ogni modo vado dritto al punto di questa semplice regola, che farà un enorme differenza nella tua vita, te posso assicurare.

Primo Step

Per capire esattamente il funzionamento di questa regola dovrai aver messo nero su bianco una serie di cose da fare . Se non sai ancora come delinearle, a questo link c’è un approfondimento, caso contrario prosegui con la lettura.

Secondo Step

Delineate le cose da fare dovrai focalizzarti sul 20% della lista che ti farà ottenere l’ottanta percento dei risultati, questo ti fa capire come tutte le cose che abbiamo intenzione di fare durante il giorno, non sono meramente importanti e poche ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.

Terzo Step

Una volta delineato questo 20% di cose che faranno la differenza, non dovrai fare altro che tralasciare tutto il resto e focalizzarti su queste ultime.
La regola dell’ottanta venti, anche se all’apparenza ha un concetto di fondo scontato, il più delle volte cerchiamo di fare la SOLO cosa più comoda e non quella che realmente porta risultati. Quindi ti consiglio di prendere atto di quanto ti sto enunciando e di cominciare subito, senza perdere tempo.

Conclusione

Così se ti sei chiesto più volte che cos’è la regola dell’ottanta venti adesso lo sai per certo.
Se hai trovato utile questo contenuto e ti sono stato di aiuto lascia un commento qui sotto e torna a trovarmi di tanto in tanto. Se ti va di approfondire l’argomento a questo link trovi un testo molto significativo che si intitola “Le prime cose al primo posto” ti aiuterà a rendere le tue giornate veramente produttive. Io lo adoro!! mi è stato di grande aiuto, come tutti i libri sull’argomento lo sono. Ricordati sempre di agire, quando impari qualcosa di nuovo o quando hai il potere di farlo, ti aiuterà tantissimo.

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares