La Strada per il Successo – step by step

la strada per il successo

La strada per il Successo
Prefazione

La strada per il Successo, inizia sempre dalla consapevolezza. Quando parliamo di consapevolezza lo facciamo per indicare più nel senso specifico il punto esatto in cui ci troviamo adesso.

Ho parlato brevemente di come avere successo nella vita in questo post, ma la strada per il successo è tutta un altra musica. Quando parliamo di strada del successo lo facciamo rendendoci conto che è un vero e proprio cammino da fare un passo alla volta. Tante volte possiamo avere l’impressione di fare un passo indietro, eppure è proprio quel passo indietro che ci aiuta a capire che cosa abbiamo sbagliato.

Siamo veramente fortunati ad avere la possibilità di imparare dai nostri errori, perchè questa opportunità ci da la possibilità di correggere il tiro per andare dritti per la nostra strada un altra volta.

Temi correlati

Potrebbe tornarti utile sapere come pianificare strategicamente le tue giornate, e te ne parlo in questo link in maniera dettagliata.

Meglio ancora per te sarebbe conoscere su cosa puntare lo sguardo, perchè ci sono un pò di cose che ti faranno ottenere molti risultati e altre che te ne faranno ottenere pochissimi, per questo ho scritto un post sulla regola dell’ottanta venti , te ne parlo qui.

Ritornando alla strada del successo

possiamo soltanto aggiungere che è un viaggio fatto mi mille passi dove esitare ti costa troppo caro, ed evolverti è l’unica cosa per la quale sei nato.

Non augurerei a nessuno di salutarlo e sperare di ritrovarlo identico a come l’ho lasciato 5 anni fà, maledizione siamo nati per crescere e migliorare.

Ricordati sempre che più cose impari, più possibilità otterrai di avere successo nella vita. Non c’è nessuno che ti vuole povero e non c’è nessuno che ti impedisce di ottenere il successo che meriti.

“Il successo è un viaggio da percorrere un passo alla volta, tu fa il primo”.

Libri e materiale informativo

Pare che i ricchi abbiano grandi librerie, voglio consigliarti il testo di Napoleon Hill, “pensa e arricchisci te stesso” edizione Gribaudi unico nel suo genere, ed un blocco note davvero particolare che uso per tenere traccia del mio cammino verso il successo.

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento