Come smetterla di procrastinare

Sharing is caring!

Come smetterla di procrastinare

Come smetterla di procrastinare

Come smetterla di procrastinare articolo del giorno 28-11-2019.

Se sei finito si questa guida è perché spesso nella tua vita hai procrastinato e/o stai procrastinando ancora oggi. Leggi questa giuda sino alla fine è scopri cosa ti ho riservato.

Perché procrastiniamo

Spesso quando non facciamo le cose, abbiamo sempre un nostro perché interno, quando invece di agire tu procrastini, stai mettendo a tacere il tuo vero io. Ho ampiamente discusso di come puoi allinearti ai tuoi valori in questo articolo che ti invito a leggere con calma.

Quando è meglio darci un taglio

Quando la procrastinazione si fa costante è meglio iniziare a farsi delle domande per cercare di capire per quale motivo TU non stai agendo secondo programma.

Come la vedo io

Se tu non agisci, molto spesso lo fai perché non stai seguendo il tuo istinto e non sei in linea con i tuoi valori.

Perché l’80% della popolazione non si sente realizzata

Devi sapere che in tutto questo non sei l’unico. Se provi a chiedere a qualcuno lì fuori come si sente e cosa sta procrastinando,ne sentirai delle belle.

Come smetterla di procrastinare

Alla fine si tratta della tua vita

Se solo tu ti fermassi un istante a riflettere su cosa stai facendo alla tua vita , alla tua famiglia e al tuo futuro , sono sicuro che cambieresti idea.

La tua procrastinazione ti sta uccidendo.

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il ? Bravo lo sai già. Tu devi fare , tu devi iniziare a sentirti vivo e questo sentirti vivo non può che farti partire verso la rotta che hai in mente. Appena metti in moto la tua grandezza tutto cambia.

Se tu smetti di procastinare i sogni si realizzano

Da quando ho smesso di chiedermi cosa pensa la gente di quello che faccio, sono finalmente felice, perché so che sono sulla strada giusta “solo se ascolto il mio cuore” sempre. Ho scritto un articolo per aiutare chi non sta bene con se stesso, lo trovi qui se ti va di approfondire.

L’azione batte la perfezione.

Quando TU procrastini pensando che domani potrai fare meglio, sei sulla strada sbagliata. Tu devi fare oggi anche a costo di sbagliare, per poi migliorare domani.

Il nemico numero UNO

Per vincere la battaglia con la procrastinazione, devi battere il tuo nemico , che si chiama “PAURA” ho parlato di questo in un articolo che ti invito a leggere con calma.

Come smetterla di procrastinare

Quando agire non da risultati

Spesso non agiamo subito perché abbiamo paura (eccola di nuovo) di fallire e questo ci blocca terribilmente. Io ho fallito diverse volte, ma sono ancora qui e adesso il mio successo lascia traccia, solo perché non ho mollato neanche un istante.

Cosa ti consiglio di leggere per cambiare atteggiamento

In prima analisi il mio articolo che parla di atteggiamento. In secondo luogo puoi approfondire con la lettura del mio libro che trovi qui, come ultimo consiglio del tutto disinteressato, trovi il libro di Jim Rhonsette strategie per la ricchezza e la felicità“.

Quanto tempo occorre per cambiare

Non molto se capisci costa ti stai perdendo.

“La tua non azione ti lascia SEMPRE nella stessa condizione”

Ti invito a valutare insieme a me, i tuoi progetti in una consulenzaone to one”. A seguire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 29/11/2019

Il mio libro

A questa pagina puoi prendere visione del mio primo libro in vendita su amazon a questo link.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares