Miglior investimento attuale

Sharing is caring!

Miglior investimento attuale

Miglior investimento attuale

Miglior investimento attuale è un tema molto delicato che richiede attenzione, costanza e lungimiranza. Quando si inizia a parlare di investimenti e quindi di miglior investimento attuale quello che ci viene in mente è spesso collegato ad un fattore di crescita. Strano come si possa pensare che l’unico investimento che ci viene in mente è quello in denaro. Voglio veramente soffermarmi molto su questo argomento per sottolineare che il miglior investimento attuale è sempre quello che fai in te stesso.

Benvenuto nella sezione investimenti

Se sei qui per la prima volta benvenuto sto scrivendo questo articolo a titolo gratuito per aiutarti a scoprire qual’è il miglior investimento attuale. Nella mia sezione finanza puoi trovare svariati articoli sul tema e tante altre informazioni di carattere commerciale. Se sei tra quelli che leggono le prime parole e chiudono il sito allora ti saluto. Caso contrario buona lettura.

Come scoprire il miglior investimento attuale

Quando inizi a chiederti in cosa investire l’unica cosa che mi sento in dovere di consigliarti è quella di investire in te stesso. Il buon Jim Rhon ha tanto decantato nel suo bestseller “il puzzle della vita” che l’investimento in se stessi è la migliore opzione possibile per non restare indietro nella vita.

Miglior investimento attuale

Perdere dei soldi in borsa

Quando inizi a perdere del denaro in borsa ti senti scoraggiato e pensi che il mercato non sia efficiente e che tu non puoi permetterti tutto questo. Ma mi sento in dovere di rallegrarti. Perdere dei soldi, che sia nella borsa o in qualunque altro investimento possibile non è mai un problema. Il vero problema è la tua cultura ed il tuo approccio all’investimento. Un buon investitore non è quello che cerca il rendimento immediato ma quello che ha la costanza di attenersi ad un buon piano.

Come si investe in se stessi

Si comincia con la scuola e si finisce con il credere di sapere già tutto.

Per renderti meglio l’idea voglio raccontarti una storiella:

“Un uomo seduto su un grosso sasso aspetta che la vita faccia il suo corso, molte cose gli scorrono davanti e lui incurante continua a pensare di aver già visto tutto. Si addormenta e si sveglia in un tempo lontano. Al suo risveglio scopre di non essere più adatto a quel mondo e decide di togliersi la vita”

Questo è quello che succede quando smetti di crescere e di evolverti. La natura umana vive dell’essenza della crescita. Tutto è in costante mutamento e se non trovi un modo per evolverti anche tu finirai per spegnerti e non credo tu abbia voglia di smettere di vivere. Perché quindi non trovare nuovi modi per accrescere la tua cultura e perché non iniziare a rendersi conto che il miglior investimento attuale è ancora una volta quello in se stessi.

Da dove cominciare per investire in se stessi

Il miglior modo per investire in se stessi è quello di dedicare parte del tuo tempo all’apprendimento continuo e costante. Milioni di testi sono stati già scritti su tutto quello che possa essere in sintonia con i tuoi bisogni. Quando inizi ad allinearti ai tuoi valori, scopri che non c’è niente di meglio che migliorare avvicinandosi a quello che è la tua vera natura.

Il fattore 1%

Tutti siamo più o meno bloccati nelle nostre paure. Superarle non è sempre facile ed è per questo che ho scritto questo articolo che ti invito a leggere con calma. Il fattore 1% è quell’insieme di cose che ti aiutano a rientrare nella categoria dell’1% della popolazione. Se ti stai chiedendo cosa divide questo 1% dal resto della popolazione ti rispondo senza esitazioni.

Miglior investimento attuale

I Risultati

Cosa c’entrano i risultati in un articolo che parla del miglior investimento attuale ? molto semplicemente i tuoi risultati non sono altro che l’impegno che hai messo nel migliorare te stesso costantemente. Non mi sento e non ti auguro di investire un solo centesimo del tuo denaro senza renderti conto del tuo livello culturale. Se ritieni di avere le giuste conoscenze sul tema abbandona questa guida, in caso contrario prosegui pure.

Libri sul miglior investimento attuale

Qui sotto, una serie di libri interessanti che ti aiuteranno ad orientarti meglio nei tuoi investimenti. Ti consiglio di leggerli prima di iniziare ad avventurarti nel fantastico mondo della finanza.

Come restare aggiornato

Hai tanti modi per non rimanere indietro. Uno di questi è iscriverti alla mia newsletter gratuita compilando il form alla fine di questo articolo, un altro è quello di attivare le notifiche al sito con il pulsante rosso alla sinistra del mio sito e un altro ancora è ricordarti che ogni giorno puoi fare qualcosa per essere migliore.

Le mie consulenze

Uno dei miei servizi migliori sono le consulenze strategiche. Quelle che preferisco sono quelle dal vivo in quanto offrono un esperienza intensa a contatto con il miglioramento. Quando scegli una mia consulenza e ti poni come obiettivo il miglioramento ti assicuri un rendimento sicuro sul capitale investito. Non amo decantare i miei servizi piuttosto lascio a chi ne ha usufruito il diritto di esprimere il proprio parere tra amici e parenti. Come sai il passaparola è ancora la migliore forma di pubblicità sul mercato.

Come si prenota una Consulenza

Ti lascio di seguito il modulo di contatto che devi compilare per metterti in lista d’attesa. Puoi servirti della mia sezione contatti per reperire la mia e-mail personale, qualora il modulo non dovesse svolgere il suo egregio compito. Mi auguro che questa guida sul miglior investimento attuale ti abbia ispirato a tal punto da generare un cambiamento.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Modulo di Prenotazione Consulenze

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares