Come risparmiare su tutto e vivere bene lo stesso

Sharing is caring!

Come risparmiare su tutto e vivere bene lo stesso

Come risparmiare su tutto e vivere bene lo stesso

Come risparmiare su tutto e vivere bene lo stesso, la nuova guida dedicata agli amanti del risparmio. Leggi sino alla fine e scopri alcune delle mie migliori tecniche.

Il motivo del risparmio

Spesso si tende a risparmiare su tutto, quando accade questo lo si fa per mancanza di denaro e/o per la volontà dell’individuo di accumulare ricchezze oltre misura.

Quando risparmiare è importante

Per come vedo io le cose, risparmiare non è importante, perché TU meriti di vivere la vita dei tuoi sogni senza risparmiare su niente. Ma se sei finito su questo articolo su “come risparmiare su tutto e vivere bene lo stesso” allora voglio comunque rivelarti qualche tecnica essenziale.

Come risparmiare su tutto e vivere bene lo stesso

Tecnica numero 1

Occhio agli sconti ed al cash back. In questo periodo (2019 quasi alla fine) tante banche offrono la possibilità di recuperare dei soldi sui tuoi acquisti. Una tra tutte è la carta yap, società del gruppo NEXI. Se ti interessano degli sconti scrivi pure alla mia pagina contatti e sarò lieto di inviarti le istruzioni per la fruizione degli sconti.

Tecnica numero 2

Impara a gestire le tue finanze personali con l’ausilio delle mie consulenze. Quello che voglio regalarti in questo articolo di oggi invece è il mio bilancio famigliare, che puoi richiedere compilando il modulo sottostante, SPECIFICANDO NEL MESSAGGIO BILANCIO FAMIGLIARE GRATIS.

Tecnica numero 3

Occhio alle spese fisse. Spesso gran parte del tuo denaro se ne vola via a causa dei costi di gestione ingenti per conti, carte di credito (soprattutto quelle), debiti e utenze telefoniche. Ho scritto un articolo su come risparmiare sulla bolletta della luce che ti invito a leggere qui. Mentre se hai problemi di debiti, ti invito a leggere questo articolo molto interessante per risolvere la tua situazione debitoria.

Come risparmiare su tutto e vivere bene lo stesso

Le mie osservazioni sull’articolo di oggi sono le seguenti:

Tu non riuscirai a vivere con poco denaro per il resto dei tuoi giorni, di conseguenza ti conviene sistemare la tua situazione finanziaria quanto prima. Quello che consiglio spesso ai miei lettori è di iniziare con un business online e poi di realizzare progetti più importanti. In questo articolo ho parlato di business in generale e in quest’altro di come fare soldi con il trading. Ti consiglio di leggerli entrambi e di iniziare a migliorare la tua posizione finanziaria personale.

Il mio amico Robert Allen

Insegna che per poter vivere serenamente TU non puoi affidare la tua situazione finanziaria ad una sola fonte di reddito, per questo motivo ti consiglio di leggere il suo libro “molteplici fonti di reddito” per accrescere la tua cultura finanziaria. A seguire un po’ di informazioni su di me e suoi miei servizi.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 26/11/2019.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares