Guadagnare online seriamente senza investire

guadagnare online seriamente senza investire

Guadagnare online seriamente senza investire

Guadagnare online seriamente senza investire

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti come guadagnare online seriamente senza investire.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi scopriremo come guadagnare online seriamente senza investire.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Guadagnare online seriamente senza investire ?

Come Guadagnare online seriamente senza investire? Oggi è più semplice di quanto si possa pensare. Tutti a casa abbiamo una connessione ad internet più o meno veloce, tutti abbiamo uno smartphone e tutti siamo in grado di cercare informazioni in rete.

Eppure quello che non tutti sappiamo fare è sfruttare questa grande opportunità per fare business e monetizzare i nostri contenuti nella maniera più proficua possibile.

Con questo articolo non voglio dirti che sarà tutto semplice ne tanto meno voglio incoraggiarti a credere che i soldi pioveranno dal cielo.

Il tema del denaro e di come guadagnarlo è un tema davvero importante oggi, in quanto tutto si muove con la moneta sonante.

Voglio quindi indirizzarti ad un approfondimento sul tema del denaro a questo link. Se non l’hai già fatto leggi la stretta correlazione tra il denaro e la felicità.

Modi per guadagnare online senza investire

L’elenco potrebbe essere più o meno lungo a seconda delle tuo conoscenze in materia fiscale e tecnologica. Ti consiglio quindi di approfondire eventuali argomenti alla mia sezione informatica e/o di iscriverti ad uno dei miei corsi online per imparare a realizzare un business profittevole da zero. In alternativa puoi chiedermi una consulenza privata lasciando le tue richieste a questo form.

Quello che posso consigliarti in maniera del tutto gratuita è la seguente strategia:

  1. Se hai già un prodotto da vendere allora realizza il tuo sito e-commerce acquistando un dominio con “Site Ground” fatto questo implementa il tuo sito con un tema gratuito della piattaforma “PrestaShop” ed inizia a farti pubblicità attraverso i vari social network. Facebook offre una grande possibilità di farsi, notare con la sua pubblicità mirata per interessi.

    Ti consiglio di crearti una pagina e di legarla al tuo sito web in modo da indirizzare gli utenti al tuo sito.
  2. Se NON hai già un prodotto da vendere ti consiglio di realizzare il tuo blog personale e di vendere le tue competenze. Sia chiaro devi realmente essere competente , la gente si renderà conto della tua professionalità. A tal proposito puoi usare sempre “Site Ground” che è un ottimo gestore di domini a basso costo e di caricare il tuo template wordpress.
  3. Se hai un pò di esperienza in campo finanziario ti consiglio di aprire un portafoglio titoli online e iniziare ad investire in maniera autonoma. Questo modo di gudagnare denaro rientra nella categoria del passive income , ovvero nel reddito passivo, in quanto non dovrai occuparti dei tuoi investimenti a tempo pieno ma dovrai solo scegliere quelli giusti ed aspettare che rendano.

    Se NON sai come individuare i giusti investimenti ed hai un pò di capitale da parte, chiedimi una consulenza privata via skype oppure iscriviti ad uno dei miei corsi online sugli Investimenti.

    Il costo dell’ignoranza sul lungo periodo sarà molto più elevato di quello che ti chiedo per migliorare le tue conoscenze.

Fiscalità e dichiarazioni sul fatturato online

Se non hai competenze in materia fiscale, chiedimi di analizzare il tuo business ed insieme troveremo la migliore soluzione per abbassare i costi di gestione e semplificare il processo di fatturazione elettronica ! mi trovi alla sezione contatti.

Guadagnare online seriamente senza investire

Guadagnare online seriamente senza investire è come sempre la moda del momento e il desiderio di tanti. Oggi con questa nuova guida voglio ulteriormente indirizzarti a fare il primo passo in questo magico mondo dell’online e spiegarti filo e per segno tutto quello che c’è da sapere. Mettiti comodo e leggi questa guida fino alla fine per scoprire Guadagnare online seriamente senza investire in maniera etica.

Lavoro indipendente

Ho parlato in di lavoro indipendente e del significato della parola imprenditore in questo articolo. Ma se sei nuovo sul mio blog allora diamoci da fare e cerchiamo di comprendere insieme cosa significa Guadagnare online seriamente senza investire e come si sviluppa un lavoro indipendente.

Come fare soldi online

Quando cerchi questa frase online il primo pensiero che ti viene in mente è quello di impiegare il tuo tempo per ottenere un ritorno economico. Questo può essere corretto e può non esserlo affatto. Quando ti cimenti in un attività di guadagno online, quello che devi ottenere e un flusso di reddito residuo che non è altro che il flusso di reddito che continua a fluire dopo che hai realizzato il tuo progetto.

Storie di lavori inventati

Il mondo è pieno di storie di lavori inventati dal niente ed è anche pieno di storie di cose che non sono mai state realizzate. Quello che ti consiglio di fare è di attenerti ad alcune semplici regole per non commettere errori fatali. La prima è quella di credere in se stessi SEMPRE. Ne ho parlato ampiamente in questo articolo che ti consiglio di leggere prima di proseguire. La seconda è quella di avere un piano, e di avere degli obiettivi da raggiungere, ne ho parlato meglio qui. La terza è quella di farsi carico di tutte le difficoltà che ne derivano e di non mollare. Per fare questo avrai bisogno di una buona dose di autostima. Qui ne parlo meglio.

Guadagnare soldi online

Lavoro indipendente idee

Quando si tratta di guadagnare soldi online ci si chiede spesso se il miracolo possa avvenire sotto forma di un idea geniale. Anche se non ci credi abbastanza tutto nasce sotto forma di idea nella mente del suo creatore. In questo articolo ti parlo di nuove idee geniali per nuovi lavori.

Se non ti senti di leggerlo subito, quello che posso dirti è di credere nelle tue idee ancor’prima di metterle in atto e di non mollare al primo ostacolo. Nel 2020 ci sono così tanti modi per monetizzare online che hai solo l’imbarazzo della scelta.

Mettersi in proprio senza soldi

Quando inizia trovare modi per guadagnare online sorge in te la solita domanda del come guadagnare online seriamente senza investire. Purtroppo questa è una nota dolente per tanti neofiti che come te credono che per iniziare serva un capitale enorme. Uno dei vantaggi del guadagnare online è proprio quello di non aver’bisogno di un ingente somma di denaro per cominciare. Nel suo libro “codice montemagno” l’omonimo autore specifica che l’online è ampiamente il luogo migliore dove poter fare delle prove prima di andare avanti seriamente. Questo significa che se tu provi e non funziona puoi semplicemente provare altro senza buttare via troppi soldi.

Diventare imprenditore senza soldi

E’ di gran lunga la cosa peggiore che potresti fare, perché uno degli obiettivi principali di un imprenditore è quello di creare profitto e il profitto si crea investendo del capitale anche meglio definito come capitale di rischio. Più è ampia la tua fetta di capitale che puoi e permetterti di perdere più a lungo potrai continuare a sbagliare prima di trovare la strada del successo.

Guadagnare soldi online

Altre forme di capitale

Quando non puoi fare leva sul denaro quello che puoi fare è accrescere le tue competenze e far leva su quelle. Come ama dire il buon Monty, tu andrai veloce quanto il tuo anello più debole. Se ti va di approfondire l’argomento del capitele umano in questo libro che si intitola “i soldi fanno al felicità” avrai modo di renderti conto di tutti gli altri aspetti che possono influire sulla buona riuscita di un business.

Formazione professionale

Nel mondo della formazione professionale troverai un mare di informazioni per accrescere le tue competenze e per scoprire come guadagnare online seriamente senza investire.

Il mio sito è ricco di punti di questo tipo nelle categorie “finanza” e “management” e sono tutte gratuite. S

e invece sei alla ricerca di una competenza specifica e/o mirata al tuo progetto specifico ti invito a contattarmi personalmente. Trovi il mio indirizzo e-mail in questa pagina contatti.

Conclusioni ed approfondimenti

Oggi abbiamo parlato di come guadagnare online seriamente senza investire, di come si genera un lavoro indipendente, di storie di lavori inventati e di come mettersi in proprio senza soldi.

Se dopo questa breve guida ancora non sai cosa fare da grande allora, continua a leggere il mio blog, iscriviti alla mia newsletter gratuita e tieni il filo degli argomenti che tratto e ricorda che l’ispirazione arriva quando meno te l’aspetti.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina.

A questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene

Resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 23/12/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento