Popolarità

Popolarità

Popolarità

Popolarità è un argomento della mia categoria “crescita personale” e oggi per te “è GTATUITO“. Leggi sino alla fine e scopri come puoi migliorare il tuo rapporto con gli altri e come puoi farti notare in un mondo distratto.

La Mucca viola

Uno dei libri che mi ha colpito di più è quello della mucca viola, che ti consiglio di leggere senza perdere un solo secondo. Lo trovi in vendita su amazon a questo indirizzo.

Se vuoi fare a modo mio

Per essere popolare devi farti accettare. Tutto nella vita si muove secondo delle regole ben precise e la popolarità è una cosa importante se vuoi raggiungere il successo a qualsiasi livello.

Come farsi notare

Il primo passo per essere popolare è farsi notare. La gente non lascia passere inosservato qualcuno che si comporta in maniera non conforme. Siamo chiaro non voglio indurti a renderti particolarmente attraente agli cocchi del mondo facendo cose strane, ma ti posso consigliare un paio di tecniche (facciamo 3).

Tecnica numero UNO

Tu devi essere te stesso. Ho parlato di come tu puoi essere te stesso in un articolo che ti consiglio di leggere, lo torvi a questo link.

Tecnica numero DUE

Sorridi, spesso. La gente ama stare con chi sta bene con altra gente e con chi porta allegria nella loro vita. Se tu sei un tipo molto eloquente e sai interagire con la gente, credimi puoi arrivare davvero lontano.

Tecnica numero TRE

Con chi stai parlando oggi? Devi imparare a capire chi ti sta di fronte. A tal proposito ti consiglio di leggere questo libro, che si intitola “il linguaggio segreto del corpo“, è un vero must per scoprire quali sono le reali intenzioni di chi ti sta di fronte.

Tecnica numero 4 ?

Si paga cash, nelle mie consulenze, insieme alla tecnica numero 5, alla numero 6, alla numero 7, alla numero 8, alla numero 9 e alla numero 10. Se ti interessa andare oltre, prenota la tua consulenza con “one to one” con me, è oro colato per il tuo cervello pigro.

Popolarità

L’inizio della rivoluzione

Tutto parte dal tuo cervello, pare che questo organo non è molto utilizzato, parliamo di cirfe come il 99% della popolazione. Non ti devi offendere se ti dico che anche tu non lo stai sfruttando a pieno ritmo. Ho parlato di come funziona il cervello in questo articolo che ti invito a leggere per aumentare le tu possibilità di successo nella vita.

La tua consapevolezza

Quando tu prendi consapevolezza di chi sei veramente, tutto cambia. Io ho scritto un articolo su come si entra in empatia con la gente che tu non puoi proprio perderti se vuoi iniziare ad essere più popolare possibile.

La popolarità non si paga

Perché quando tu inizi ad essere popolare, lo fai per il solo gusto di essere guardato, poi tutto inizia a mettersi in moto e la gente parla con altra gente, che poi parla con altra gente e la catena diventa infinita. Quello che in gergo tecnico si chiama passaparola, è al giorno d’oggi ancora la migliore possibilità che hai per avere il successo che meriti.

Quando è ora di cominciare?

Devi iniziare subito, con tutto quello che hai a disposizione nel momento presente. Non importa in che situazione ti trovi e quanto denaro hai in tasca, tu puoi essere speciale agli occhi del mondo anche con 4 centesimi nella tasca. Ovviamente il lusso e il benessere sono ambiti dallo stesso 99% della popolazione, che guarda quell’un percento avere successo.

Quali strumenti uso

Nelle mie consulenze di crescita personale usiamo una tecnica che si basa sul potenziamento costante del tuo credo, ho scritto una parte importante del mio pensiero nel mio libro che ti invito a leggere e acquistare a questo link su amazon.

La tecnica dello 0 che diventa 1

Ho parlato di questa tecnica in alcune consulenze (riservate a chi ha richiesto il mio pacchetto gold). Tutto quello che ti posso accennare è che devi conoscere questa tecnica di riprogrammazione mentale per ottenere tutto quello che vuoi dalla vita.

Perché dovresti essere notato

Tutto quello che ti prefiggi di svolgere in maniera professionale, necessita di un pubblico e il pubblico non è altro che questo. Tu devi farti notare in qualche modo, dai tuoi potenziali clienti. Se il tuo business sei TU, allora devi incentrare l’attenzione su te stesso, se il tuo business è un prodotto, devi fare in modo che la gente parli di questo prodotto.

Popolarità

Al giorno d’oggi

Essere popolari è più semplice che mai. Canali social gratuiti, piattaforme per la diffusione di video virali e strumenti di marketing aggressivo a basso costo sempre alla portata di tutti.

Come approfittare di tutto questo?

Devi aggiungere valore alla vita delle persone in qualunque modo, ricordandoti che la gente è disposta a pagare per ottenere un risultato tangibile. Quindi, niente truffe e niente fuffa.

Come posso avere le informazioni che mancano in questo articolo

A seguire puoi leggere chi sono, cosa faccio e quali servizi offro.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

Il mio libro

A questa pagina puoi prendere visione del mio primo libro in vendita su amazon a questo link.

Quali sono i miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 19/11/2019.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento