Come ragionano le persone di successo

Come ragionano le persone di successo

Come ragionano le persone di successo

Come ragionano le persone di successo è un tema sempre caldo che ha come scopo l’arricchimento psicologico personale. Se ti sei chiesto più volte come ragionano le persone di successo, ti do il mio benvenuto su questa guida che ha lo scopo di farti progredire nella vita, leggi fino alla fine e scopri come puoi superare te stesso.

Da dove vieni non conta nulla

Siamo nati tutti con le nostre caratteristiche di essere umano e se qualcuno riesce a fare qualcosa di straordinario, perché non dovresti riuscirci tu,prendi questa frase e stampatela per bene nel cervello:

“Tu puoi arrivare ad ottenere dalla vita tutto quello che ti senti di meritare e da dove vieni non conta un bel niente, l’importante è dove vuoi arrivare”

Cosa significa avere successo nella vita

Il successo può essere inteso in milioni di modi, da quello materiale a quello emotivo, da quello spirituale a quello relazionale gli esempi potrebbero essere infiniti ma oggi vogliamo concentrarci su qualcosa di più terreno e più vicino alle esigenze di ogni uno di noi.

Per il successo nella vita contano più l’intelligenza e le qualità personali oppure la fortuna

Se sei tra quelli che credono che per avere successo basti inventarsi due numeri e trascriverli sull’ennesima schedina, quello che mi sento di dirti è “chiudi questa guida” e torna alla tua vita, per te non c’è salvezza. Il successo si ottiene orientando mente e pensieri al raggiungimento di obiettivi e piani futuri senza dimenticarsi di vivere il momento presente. Ho scritto un articolo che ti invito a leggere con calma che si intitola “la strada del successo” è un piccolo punto di partenza che ho scritto mesi fa per darti modo di arrivare poi ad una visione più ampia di quale deve essere il tuo focus per arrivare al successo nella vita.

Stile di vita persone di successo

E’ chiaro tutti vogliono uno stile di vita che non possono permettersi e spesso la povertà è proprio il segno di questo voler dimostrare a qualcuno che noi siamo ricchi, in fondo tutti questi brand che cosa dicono di noi ? che siamo importanti, che apparteniamo ad una categoria di persone benestanti e poi magari nel nostro piccolo non possiamo permetterci una tazza di tè al bar con nostra madre perché siamo stati abituati ad ostentare una ricchezza che non abbiamo mai avuto.

Come ragionano le persone di successo

I segreti delle persone di successo

Se sei ricco non devi dimostrare niente a nessuno, non passi la tua vita a pubblicare attimi di vita sociale per dire al mondo quanto tu ti stia godendo la vita e se lo stai facendo questo dovrebbe essere una gratificazione per te e per le persone che con te stanno vivendo tutto questo, perché quindi creare una forma di gelosia nel prossimo ?

Routine persone di successo

Se vuoi avere di più tu devi diventare di più

Ho preso a prestito questa frase dal grande filosofo di business americano Jim Rhon , dal suo libro “sette strategie per la ricchezza e la felicità” che ti consiglio di leggere caldamente. In questa frase è racchiuso un mondo di verità, strano sarebbe infatti ottenere di più continuando a fare sempre le stesse cose. Una buona routine giornaliera è tutto quello che ti serve per orientare le vele della tua vita verso traguardi irraggiungibili, ricordandoti che hai come unico giorno l’oggi e tutto il resto viene se verrà con tutta la calma del mondo.

La giornata delle persone di successo

La giornata delle persone di successo è un mix di gioia e vittoria quotidiana, tutto quello che questo ristretto gruppetto di persone (parliamo del 3% della popolazione mondiale) si dedica a fare tutto il giorno è il concentrarsi su quello che VOGLIONO dimenticandosi quello che DEVONO fare. Questo tipo ti persona non si dedicherà per un solo istante a svolgere un lavoro che non ama e non passerà neanche mezzo secondo in presenza di una persona che non gli dia il minimo stimolo. Personalmente ho la repellenza a stare vicino a persone di questo tipo, proprio perché ho il mindset giusto per associarmi a gente che abbia valori simili ai miei e obiettivi ambiziosi come i miei.

P.S.
Non credo di avere molti amici proprio per il fatto che ho una vita molto articolata e ben lontana dai vizi comuni (in tutti i sensi).

Persone di successo in italia

Abbiamo storie di imprenditori in tutto il mondo che hanno fatto bene partendo dal loro paese ed espandendo i propri orizzonti anche nella nostra terra, ma spesso si sente poco parlare di imprenditori italiani in grado di portare il proprio nome nel mondo, voglio portare comunque la tua attenzione sul defunto fondatore della FERRERO, astronomica azienda del cioccolato che avrà pur fatto ingrassare il mondo, ma allo stesso tempo ha creato un mare di occupazione, lasciando ai suoi dipendenti un bel gruzzolo alla sua scomparsa. Pochi sono in grado di prendere del denaro guadagnato e distribuirlo a chi realmente sta facendo un lavoro su base quotidiana.

Storie di persone di successo

Storie di persone di successo te ne potrei raccontare quante ne vuoi, ho un intera libreria nella mia mente della vita dei migliori imprenditori di tutti i tempi, su tutti spicca la biografia di Walter Isaacson per la vita di Steve Jobs che ti consiglio di leggere, a questo link trovi il libro in questione.

Persone diventate ricche dal niente

Non è raro sentire di persone che sono diventate ricche dal niente, infatti le statistiche ci dicono che l’80% dei milionari è partito dal niente, lo stesso formatore Alfio Bardolla in uno dei suoi corsi migliori ha enunciato che l’80% dei milionari è di prima generazione, ed io posso tranquillamente confermare dopo essermi accertato di persona quanto lui stesso sta dicendo.

Come ragionano le persone di successo

Miliardari nati poveri

In un’articolo che parla di “come ragionano le persone di successo” non possiamo non arrivare ai miliardari nati poveri e a te che stai cercando un modo per migliorare la tua vita, andando a scoprire quali sono le caratteristiche delle persone di successo. Quello che mi sento di consigliarti è di partire con un bel libro che si intitola “pensa e arricchisci te stesso” di Napoleon Hill e poi magari se hai la disponibilità puoi prenotare una consulenzaone to one” per andare ad analizzare quali sono i tuoi blocchi che ti impediscono di ottenere di più dalla vita.

Persone ricche che regalano soldi

Voglio spezzare una lancia in favore di chi nel suo piccolo cerca sempre di stendere la sua mano verso chi non è stato così bravo a guadagnarsi da vivere. Regalare quello che non usi più potrebbe essere un buon modo per sentirti meglio con te stesso facendo del bene a chi non può permettersi quello che hai tu, spesso siamo più ricchi di quello che pensiamo d’essere.

Come ragionano le persone di successo

Ho scritto questa guida con l’obiettivo di fornirti del materiale a titolo gratuito e per farti sapere che questo blog viene aggiornato su base quotidiana dal martedì al sabato (almeno in questo periodo). Se hai trovato interessante quanto ti ho descritto a seguire puoi approfondire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

Quali sono i miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita giovedì 24/10/2019.

Condivisioni e commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro. P.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento