Vivere bene

Sharing is caring!

Vivere bene

Vivere bene è una priorità per tutti. Leggi questa guisa sino alla fine e scopri come TU puoi trasformare la tua vita giorno dopo giorno con queste parole.

Vivere bene con se stessi

Partiamo prima con il vivere bene con se stessi, che è alla base della vita. Perché se non vivi bene prima con te stesso non starai mai bene neanche con gli altri. Uno dei migliori libri per vivere bene è il mio che trovi a questo link ed un altro è quello di jim Rhonsette strategie per la ricchezza e la felicità” che trovi qui.

Vivere bene da soli

Vivere bene da soli può invece essere una scelta e/o potrebbe essere una condizione. Se scegli di vivere bene lo puoi fare anche stando da solo. Spesso la compagnia di qualcuno che non ci giova ci rende solo tristi e io non ti auguro di vivere questo, anzi ti auguro di stare in compagnia di gente che ti rispetta e ti merita.

Per vivere bene

Servono tante cose una fra tutte sono i soldi (non sono un materialista ma oggi senza denaro non si può fare molto) a tal proposito ti consiglio di leggere “i soldi fanno la felicità” di Alfio Bardolla, caro amico e collega che si occupa di finanza personale come me da tanti anni. Ho letto personalmente il suo libro e non posso fare altro che consigliartelo. Oltre al denaro servono i rapporti umani, che sono alla base del vivere bene. Per questo scopo posso solo consigliarti il libro di Dale Carnegiecome trattare gli altri e farseli amici“. Un altra caratteristica del vivere bene è il saper vivere e su questo potrei scrivere romanzi. Anche se lascio fare a Dio con la sua parola e a suo figlio quando ha enunciato “tratta gli altri come vorresti essere trattato tu” la bibbia è un must di consapevolezza sulla vita.

Vivere in pace con se stessi

Per vivere in pace con se stessi, ci si deve allineare con i propri valori e con il proprio io interiore. Se riuscirai a trattare gli altri come vorresti essere trattato, anche gli altri ti tratteranno allo stesso modo. Vivere in pace con se stessi è la consapevolezza che si assume quando TU stai vivendo a modo tuo. Se ti va approfondisci come essere te stesso a questo link.

Vivere sani vivere bene

Vivere sani,vivere bene. Questo è il mio spot di oggi per te, quando ti chiedi come puoi stare meglio l’unica cosa che ti viene in mente è che devi partire da te stesso. E’ per questo motivo che le mie consulenze di crescita personale riscuotono largo successo. Spesso capita che i miei clienti decidono di allungare i tempi e aggiungere un’altra ora non appena la prima finisce. Ma purtroppo per questioni organizzative questo non è mai possibile 🙁

Vivere bene a 60 anni

Per vivere bene a 60 anni devi esserti comportato bene fino ai 60 e con questo mi riferisco a tutti i tuoi comportamenti con il cibo, con il mondo e con la vita in generale. Ho scritto un articolo che parla di benessere,salute e alimentazione che ti invito a leggere con calma qui, perché tutto parte da come stai bene con te stesso.

Voglio vivere bene

Questa è la frase che ti devi mettere in testa e che ti devi ripetere ogni momento della tua vita. Spesso quando penso al fatto che io voglio vivere bene e voglio vivere meglio, cerco subito un modo per mettere in pratica tutto questo. Spesso mi sento così energico che posso fare 10 cose al secondo. Questo succede quando stai bene con te stesso e con chi ti circonda. Leggi il mio articolo sull’empatia per farti un idea del potenziale che è insito dentro te stesso.

Vivere bene

Vivere sereni con se stessi

Monotono e ripetitivo, questo articolo vuole instillare nella tua mente che tu devi stare bene con te stesso ed io ho scritto questo articolo per chi NON sta bene con se stesso che tu non puoi proprio perderti. Ricorda la ripetizione è la madre dell’eccellenza !!

Per vivere bene si dovrebbe

Smetterla di dare la colpa agli altri. Smetterla di non essere in d’accordo con nessuno e smetterla di sentirsi ripetere le stesse cose senza cambiare atteggiamento. Devi essere in accordo con tutti e in disaccordo con nessuno. Quando riuscirai ad avere la tua personale interpretazione di tutto questo fare quotidiano potrai dirti di esserci riuscito.

Vivere a lungo e in buona salute

Il mio augurio per te che mi leggi tutti i giorni e per te che mi leggi solo da oggi. Torna quando vuoi e dimmi come ti senti, quando non ti senti bene leggi questo articolo e rivedi tutto quello che ti ho scritto. Sorridi di più, smettila di procastinare e dai un nome alla felicità che non sia molto diverso dal tuo.

Vivere in pace e serenità

Ti darà quella gioia che da tanto ti manca e tutto questo non è altro che uno stato mentale che si induce con la gioia di vivere. La serenità per te non è irraggiungibile se è quello che stai cercando, caso contrario viva il caos.

Vivere bene

Vivere vicino al mare fa bene

Se hai di queste possibilità , vivere al mare è una gran bella cosa e se non hai di queste possibilità vacci ogni tanto, l’aria iodata fa bene alla salute (fino ad un certo punto). Però la vista è delle migliori, quindi se puoi goditi una vacanza al mare e/o goditi una giornata in un resort 5 stelle con vista sul mare e/o una MSC.

Alla fine

Se ti è piaciuto questo articolo sul vivere bene e ancora non mi conosci, più giù approfondisci. Caso contrario ci vediamo al prossimo articolo.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

Quali sono i miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 11/11/2019.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares