Come vincere la timidezza e l’insicurezza

Sharing is caring!

Come vincere la timidezza e l'insicurezza

Come vincere la timidezza e l’insicurezza

Come vincere la timidezza e l’insicurezza una volta per tutte, lasciandoti alle spalle tutto quello che è stato in passato. Leggi sino alla fine e scopri cosa ti ho riservato.

Perché l’insicurezza ti blocca

Spesso l’insicurezza è tua nemica perché blocca il tuo modo d’essere e ti fa chiudere in te stesso. Quando ti senti insicuro tutto quello che riesci a fare è guardare gli altri con estrema inferiorità e con zero autostima. Ho scritto di come puoi migliorare la tua autostima, in una guida che ti invito a leggere per migliorare il tuo atteggiamento.

Come vincere la timidezza e l'insicurezza

Perché ti senti insicuro

La tua insicurezza viene da una mancanza di conoscenza. Quando tu inizi a conoscere meglio te stesso e ti allinei ai tuoi veri valori, tutto inizia a cambiare, perché il cambiamento è qualcosa che parte sempre dal tuo essere.

Cosa ti provoca l’insicurezza?

Stress e ansia. Se ti va di approfondire questo, a questo link trovi un articolo che fa al caso tuo.

Quando è sorta la tua insicurezza

Sicuramente sei nato privo di paure ed insicurezze. Il cervello è fatto per apprendere ogni forma di malessere e/o di benessere sulla base delle informazioni che raccoglie dal mondo esterno. Se ti va di approfondire come funziona il cervello, in questo articolo trovi un po’ di informazioni sul tema.

Come si cura l’insicurezza ?

Con l’autorevolezza. Quando inizi prendere coscienza del tuo essere, senti veramente che tu puoi fare molto di più di quello che stai facendo in questo momento. Sicuramente TU puoi migliorare tutto quello che non ti rende felice e la tua insicurezza NON è un bene è un MALE.

Dall’insicurezza alla timidezza

Passa veramente un soffio. Se sei insicuro, spesso sei anche molto timido e questo non aiuta mai nella vita. Ho scritto una serie di articoli gratuiti per quanto concerne la crescita personale e ho basato molte delle mie consulenze sul tema.

Come vincere la timidezza e l'insicurezza

L’insicurezza è figlia della mala fede

Quando ti senti insicuro, non sei in buona fede. Se tu realmente credi in te stesso e in quello che stai enunciando, sicuramente non avrai insicurezze nell’esprimerti. Tu puoi superare la tua timidezza, iniziando un percorso di crescita personale senza eguali. Fortunatamente sei capitato sul blog della persona giusta, a questo link trovi il modulo per richiedere una consulenza.

Come si cambia

Tu puoi cambiare, a patto che inizi a ripetere a te stesso di non avere limiti. Devi cancellare i tuoi paradigmi su chi sei stato in passato e devi iniziare ad essere la persona che meriti di diventare. A tal proposito ti consiglio il libro di Jim Rhonle stagioni del successo“, che è un ottimo spunto di approfondimento.

Quando l’insicurezza perde il suo potere…

Tu l’hai spuntata e potrai finalmente essere la persona che ti eri preposta di diventare. Spero che questo approfondimento gratuito ti sia piaciuto e che continuerai a leggere il mio blog. A seguire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

Il mio libro

A questa pagina puoi prendere visione del mio primo libro in vendita su amazon a questo link.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita giovedì 21/11/2019.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares